Tutti in campo, fine settimana con 12 partite per Riviera Samb
08-11-2024 12:16 - NEWS GENERICHE
Poteva essere un fine settimana da 13 per la Riviera Samb Volley. Non c’entra nulla il vecchio Totocalcio, parliamo del numero delle partite in programma tra sabato e domenica che vedrà impegnate le formazioni della società rossoblu. Inizialmente, infatti, erano 13, poi lo spostamento della partita di under 13 della LINEA UFFICIO ha fatto scendere a 12 le partite effettivamente in programma.
Si parte sabato 9 novembre alle 16 con la Seconda Divisione femminile, con l’ISOPI PALLET di Mirko Angelini che al Palarozzi di Villa Pigna se la vedrà contro Pagliare, formazione giovane ma molto agguerrita e di buone prospettive, allenata da Stefano Castelli. Un’ora dopo, esattamente alle 17, a Montecassiano scende in campo per la quinta giornata del girone B del campionato di serie C la TECNODATA MOVINOX che proverà a riscattare la sconfitta casalinga del turno precedente. Compito non facile perché i ragazzi di Rocco Netti si troveranno di fronte una formazione, la Pallavolo Montecassiano, che pur essendo una neopromossa è una squadra con tanti giocatori di esperienza. Alle 18 alla palestra Forlini di Ascoli, e in diretta video sulla pagina facebook di Riviera Samb (https://www.facebook.com/@rivierasambvolley) è la volta delle ragazze della GREEN MOTORS HAPPY CAR che, per la quinta giornata del girone D della serie D, affronteranno la Ciam Pallavolo Ascoli. Un test tutt’altro che semplice per la formazione di Loriano Pasqualini contro la formazione guidata da Sandro Petrelli reduce da due vittorie consecutive.
Domenica 10 novembre, poi, sono 9 le partite in programma, 4 al mattino e 5 nel pomeriggio. Si parte alle 9:30 con l’under 14 femminile con la PINSITALIA di Gianfranco Corsi che ospita alla palestra Curzi la Libero Volley. Alle 10 ad Offida, sempre per l’under 14 femminile, scenderà in campo la COSMEMA, con le ragazze di Francesco Quercia che contro la formazione locale vanno a caccia del poker. Alle 10:30 a Civitanova inizia il campionato under 13 dell’AVIS RSV, impegnata nella doppia sfida (la seconda partita alle 11:30) contro le formazioni A e B della Lube. Nel pomeriggio, poi, alle 16:30 alla palestra Curzi secondo turno di campionato di Prima Divisione per la TEKNO NET di Marco Mattioli impegnata contro la Don Celso B. Alla stessa ora a Fermo tornano in campo le ragazze della COSMEMA per la sfida di Seconda Divisione contro la Getby Fermo Gialla. Alle 18 a Ripatransone, per il campionato under 14 femminile, torna in campo la SERVIZI & PARTNERS, la formazione guidata da Maurizio Medico che, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, affronterà l’Avis Ripatransone.
A chiudere il lungo fine settimana di Riviera Samb un doppio appuntamento alle ore 19. Ad Amandola, per il campionato di Prima Divisione, l’AUTOTRASPORTI BALDINI BS GROUP affronterà la formazione locale dell’Edil Morelli, una sfida molto impegnativa per i ragazzi di Maurizio Faraone dopo l’ottimo esordio contro l’Oliled Ascoli. A Porto d’Ascoli, invece secondo impegno di campionato (Seconda Divisione) per la FOOD MATIC, con le ragazze di Mirea Di Gregorio che affronteranno il Bar Amico Athena Volley. Un giorno di riposo lunedì 11 novembre e poi martedì si riparte, con l’impegno della Green Motors Refrigeranti Happy Car (under 18 femminile) a Pagliare.