I "botti" di fine anno, a dicembre numeri record sui social per Riviera Samb Volley
02-01-2025 10:28 - NEWS GENERICHE
I “botti” di fine anno per Riviera Samb Volley sono quelli che arrivano dai social (Facebook e Instagram). Perché il mese di dicembre e il 2024 si chiudono con numeri davvero importanti, quasi clamorosi, che confermano e rafforzano notevolmente il trend di crescita che prosegue ormai da diversi mesi, con alcuni dati davvero eclatanti. Ricordando sempre che, per avere un quadro completo sulla crescente visibilità che sta ottenendo la società rossoblu bisognerebbe aggiungere i numeri delle condivisioni di post, reels e storie sui social collegati a quelli di Riviera Samb, i dati dicono che complessivamente a dicembre si è verificata una crescita dei followers del 3,5%, degli account raggiunti del 77,2%, degli insights del 53,3% con il 29,5% in più per i post, del 143% dei reels e del 7,5% delle storie.
Passando direttamente ai numeri, a dicembre in numero complessivo dei followers è salito a 4.344 (+149 rispetto a novembre), mentre gli account raggiunti sono passati a 24.469 rispetto ai 13.807 del mese precedente. Per quanto concerne gli insights complessivamente hanno sfondato quota 400 mila, 417.937 per la precisione (272.531 a novembre), nello specifico 254.237 per i post (196.173 a novembre), 146.192 per i reels (60.044 a novembre) e 17.508 per le storie (16.314 a novembre). Andando nello specifico dei due social, per quanto riguarda Facebook si è registrato un aumento dell’1,45 dei followers, del 6% degli account raggiunti, del 15,2% degli insights complessivi, del 16% di quelli dei post, del 14% dei reels (ai dati visibili nella foto bisogna aggiungere quelli dei primi 3 giorni di dicembre) e dell’8,5% delle storie. Crescita più consistente per Instagram con un +9% dei followers, +101% degli account raggiunti, +81% degli insights complessivi, +28,2% di quelli dei post, addirittura +274% dei reels e +6% delle storie.
Rispetto all’inizio della stagione (settembre) il 2024 si chiude complessivamente con un 10,6% di followers, +159% di account raggiunti e un sensazionale +397,4% di insights.
Dati davvero importanti e interessanti, con la prossima sfida per il 2025 che sarà quella innanzitutto di mantenere quei numeri, cercando possibilmente di crescere ulteriormente.
Passando direttamente ai numeri, a dicembre in numero complessivo dei followers è salito a 4.344 (+149 rispetto a novembre), mentre gli account raggiunti sono passati a 24.469 rispetto ai 13.807 del mese precedente. Per quanto concerne gli insights complessivamente hanno sfondato quota 400 mila, 417.937 per la precisione (272.531 a novembre), nello specifico 254.237 per i post (196.173 a novembre), 146.192 per i reels (60.044 a novembre) e 17.508 per le storie (16.314 a novembre). Andando nello specifico dei due social, per quanto riguarda Facebook si è registrato un aumento dell’1,45 dei followers, del 6% degli account raggiunti, del 15,2% degli insights complessivi, del 16% di quelli dei post, del 14% dei reels (ai dati visibili nella foto bisogna aggiungere quelli dei primi 3 giorni di dicembre) e dell’8,5% delle storie. Crescita più consistente per Instagram con un +9% dei followers, +101% degli account raggiunti, +81% degli insights complessivi, +28,2% di quelli dei post, addirittura +274% dei reels e +6% delle storie.
Rispetto all’inizio della stagione (settembre) il 2024 si chiude complessivamente con un 10,6% di followers, +159% di account raggiunti e un sensazionale +397,4% di insights.
Dati davvero importanti e interessanti, con la prossima sfida per il 2025 che sarà quella innanzitutto di mantenere quei numeri, cercando possibilmente di crescere ulteriormente.