La Green Motors Refrigeranti Happy Car pronta per il campionato under 18

16-10-2024 01:03 -

Dopo l'under 16, che preso il via la settimana scorsa, giovedì 17 ottobre parte anche il campionato under 18 femminile, con la Green Motors Refrigerenti Happy Car impegnata sul campo della Geaset Athena Volley. Le ragazze di Loriano Pasqualini sono state inserite nel girone A, insieme a Pagliare Volley, Birrificio Prima Pietra Junior Volley Folignano, Incontra Volley Castel di Lama, Pizzeria Ascoli, Picena Frigor Le Querce, oltre naturalmente la Geaset Athena Volley. La formazione sambenedettese si presenta ai nastri di partenza del campionato senza nascondere le proprie ambizioni.
Abbiamo prospettive e ambizioni importanti – afferma coach Loriano Pasqualini – già lo scorso anno l'under 18 era arrivata in semifinale, l'obiettivo è quello di provare a fare meglio. Abbiamo un'ottima rosa, con alcune delle ragazze che fanno parte della squadra di serie D, completata da alcune delle più interessanti under 16. Non è facile prevedere quali potranno essere le principali avversarie e le formazioni più accreditate perché in questi campionati giovanili con le collaborazioni tra società non è facile ipotizzare come sono le squadre che affronteremo”.
Come detto il primo scoglio da superare è l'altra formazione sambenedettese, la Geaset Athena Volley. Appuntamento giovedì 17 ottobre alle 18:45 presso la palestra comunale D'Angelo a Porto d'Ascoli, con diretta facebook della partita, con telecronaca, sulla pagina facebook di Riviera Samb Volley (https://www.facebook.com/@rivierasambvolley). Questa la rosa a disposizione di coach Pasqualini e del suo vice Maurizio Medico

SCHIACCIATRICI:
Alice Amurri, Emma Cappelli, Sara Derelli

OPPOSTI: Melissa Viozzi, Francesca Sabino

CENTRALI: Ilaria Travaglini, Caterina Gentili, Elisabetta Saudati

PALLEGGIATRICI: Leila Pasqualini, Sofia Alesiani

LIBERI: Valeria Ricci, Rachele Ciancio, Viola Paciello

ALLENATORE: Loriano Pasqualini VICE ALLENATORE: Maurizio Medico