A novembre nuovo boom sui social per Riviera Samb
04-12-2024 00:23 - NEWS GENERICHE
Non si ferma, anzi accelera, la crescita di Riviera Samb Volley sui social. E se si poteva essere più che soddisfatti per i numeri fatti registrare ad ottobre sui social (Facebook e Instagram), a novembre si è registrato una consistente ed ulteriore crescita. Ricordando sempre che, per avere un quadro completo della crescente visibilità di cui gode la società rossoblu, bisognerebbe aggiungere i numeri delle condivisioni di post, articoli e storie sui social collegati a quelli di Riviera Samb (senza dimenticare il sito internet), i numeri dicono che a novembre si è verificato un aumento del 18% degli insight complessivi (Facebook e Instagram), del 7,5% di quelli dei post, del 30,5% delle storie e addirittura del 66,5% dei reels. Cresce sensibilmente anche il numero degli account raggiunti (+10,6%) e quello dei followers (+2%).
Passando direttamente ai numeri a novembre il numero di follower è salito a 4.315 (72 in più rispetto ad ottobre) con complessivamente 13.807 account raggiunti (12.478 ad ottobre). Complessivamente gli insight su post, storie e reels hanno superato quota 270 mila, 272.531 per l’esattezza (231.201 ad ottobre) di 121.101 su Facebook (99.061 ottobre) e 151.430 su Instagram (132.140 ottobre), con una media di oltre 9.000 insight al giorno (7.500 ottobre). Nello specifico i 78 post hanno ottenuto complessivamente 196.173 insight (182.666 ottobre), con una media di 2.515 per ogni post (2.246 ottobre), di cui 85.357 su Facebook (83.706 ottobre) e 110.816 si Instagram (98.960). Sono stati, invece, 60.044 gli insight ottenuti dai 28 reels (36.023 ottobre), con una media di 2.223 a reel (2.119 ottobre), di cui 30.533 su Facebook (11.234 ottobre) e 29.511 su Instagram (24.789 ottobre). Infine le 16 storie pubblicate hanno ottenuto 16.314 insight (12.512 ottobre), con una media di 1.019 a storia (782 ottobre), di cui 5.211 su Facebook (4.121 ottobre) e 11.103 su Instagram (8.391). A completare il quadro ci sono, poi, le 7.125 visualizzazioni per le 9 partite trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Riviera Samb, con una media che sfiora quota 800 (791 per l’esattezza) a partita.
Il riscaldamento della Fi.fa Security (under 16 femminile) prima della partita contro l’Athena Volley (5 novembre) il reel in assoluto più visto, con oltre 18 mila visualizzazioni tra Facebook e Instagram, mentre il racconto della sfida tra le amiche e compagne di scuola (e di banco) ma rivali in campo Valeria e Rachele è il post che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni (oltre 7.500 tra Facebook e Instagram). Va, poi, evidenziato come complessivamente il 30% degli insight provengono non da followers, con punte quasi del 50% per i reels.
Come anticipato nelle settimane scorse, poi, Riviera Samb è sbarcata anche su Tik Tok (https://www.tiktok.com/@rsv978) dove, da circa una settimana è iniziata la pubblicazione di video che riguardano la società rossoblu. Per quanto indicativi e ovviamente parzialissimi, i primi dati sono più che incoraggianti con poco meno di 7 mila visualizzazioni e di 5 mila spettatori distinti solo nella prima settimana.
Passando direttamente ai numeri a novembre il numero di follower è salito a 4.315 (72 in più rispetto ad ottobre) con complessivamente 13.807 account raggiunti (12.478 ad ottobre). Complessivamente gli insight su post, storie e reels hanno superato quota 270 mila, 272.531 per l’esattezza (231.201 ad ottobre) di 121.101 su Facebook (99.061 ottobre) e 151.430 su Instagram (132.140 ottobre), con una media di oltre 9.000 insight al giorno (7.500 ottobre). Nello specifico i 78 post hanno ottenuto complessivamente 196.173 insight (182.666 ottobre), con una media di 2.515 per ogni post (2.246 ottobre), di cui 85.357 su Facebook (83.706 ottobre) e 110.816 si Instagram (98.960). Sono stati, invece, 60.044 gli insight ottenuti dai 28 reels (36.023 ottobre), con una media di 2.223 a reel (2.119 ottobre), di cui 30.533 su Facebook (11.234 ottobre) e 29.511 su Instagram (24.789 ottobre). Infine le 16 storie pubblicate hanno ottenuto 16.314 insight (12.512 ottobre), con una media di 1.019 a storia (782 ottobre), di cui 5.211 su Facebook (4.121 ottobre) e 11.103 su Instagram (8.391). A completare il quadro ci sono, poi, le 7.125 visualizzazioni per le 9 partite trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Riviera Samb, con una media che sfiora quota 800 (791 per l’esattezza) a partita.
Il riscaldamento della Fi.fa Security (under 16 femminile) prima della partita contro l’Athena Volley (5 novembre) il reel in assoluto più visto, con oltre 18 mila visualizzazioni tra Facebook e Instagram, mentre il racconto della sfida tra le amiche e compagne di scuola (e di banco) ma rivali in campo Valeria e Rachele è il post che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni (oltre 7.500 tra Facebook e Instagram). Va, poi, evidenziato come complessivamente il 30% degli insight provengono non da followers, con punte quasi del 50% per i reels.
Come anticipato nelle settimane scorse, poi, Riviera Samb è sbarcata anche su Tik Tok (https://www.tiktok.com/@rsv978) dove, da circa una settimana è iniziata la pubblicazione di video che riguardano la società rossoblu. Per quanto indicativi e ovviamente parzialissimi, i primi dati sono più che incoraggianti con poco meno di 7 mila visualizzazioni e di 5 mila spettatori distinti solo nella prima settimana.